#cinti

From head to toe: lezioni di stile con Lina Powder

00:33

cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo

Ciao sciarpine,
oggi vi parlo del mio pomeriggio con la famosa Vip look maker Lina Powder, protagonista del format Lina's Hair in onda su La5.
L'incontro è stato presso la boutique del noto brand di calzature Cinti, in Via Libertà a Palermo, che ha organizzato l'evento per coccolare tutte le sue clienti e le donne desiderose di migliorare la propria immagine avvalendosi delle sapienti mani di colei che è stata definita l'artista della bellezza.
Donna solare, simpatica e decisamente pin-up! Il suo amore per il vintage è chiaramente indiscusso. Per un attimo ho avuto l'impressione di conoscere uno dei personaggi di pleasantville...a colori! Avete presente?
Dopo una vigorosa stretta di mano e uno splendido sorriso a 32 denti, mi invita a scegliere e indossare un paio di scarpe della nuova collezione P/E...non ho avuto dubbi..è stato amore a prima vista "open toe verde con un po' di plateau, tacco a spillo e cinturino alla caviglia"!
Poi ha osservato il mio look, che ha definito romantico, per i capelli mossi con dei ricci non ben definiti e dopo alcune domande sui miei gusti.....è partita la vena creativa di Lina. Eyeliner nero per gli occhi, gloss trasparente per le labbra, un velo di fard sulle guance e tanto mascara.
"Oggi ti darò un tocco glamour" queste le sue parole...giudicate voi... 
cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo
cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo, shoes, green, open_toe
cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermocinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo
cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo
cinti, from_head_to_toe, hairstyle, mua, make_up_artist, vip, palermo

Il tour continua, cosa aspettate? Partecipate anche voi ai prossimi eventi di Cinti e fatevi rifare il look da Lina. A presto mie care.
C.M.

Per l'ultima foto ringrazio la Ph: Giuliana Imburgia

You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook