#Sicily

Be Shopping Magazine

01:00

lasciarpaviola, fashionblogger, blogger, fashion, magazine, summer, be_shopping_magazine

 Ciao sciarpine, questo post è dedicato a un "sogno nel cassetto"... 
Vi parlo di Be Shopping Magazine, vademecum di lifestyle, gusto e novità della stagione corrente e contenitore di anticipazioni per la prossima!
Moda, beauty, food, holiday sono solo alcune delle 8 macro categorie in cui si sviluppa il magazine semestrale, che si differenzia dalle altre riviste per l'attenzione agli store locali, cui vengono dedicate delle vere e proprie vetrine: 4 pagine in cui si alternano foto in still life, indossato, parte redazionale e una cosa che adoro...i post-it ( consigli, suggerimenti e opinioni sui mood in voga) e gli adesivi (curiosità degli shop).
lasciarpaviola, fashionblogger, blogger, fashion, magazine, summer, be_shopping_magazine, dress, shoes

Potete sfogliare la rivista on-line o ritirare la vostra copia presso i punti vendita che hanno aderito all'iniziativa, nei principali punti aggregativi della movida cittadina e durante il periodo estivo nei circoli e lidi più cool; anche perché all'interno troverete la Be Shopping Card che vi permetterà di usufruire di sconti speciali all'interno di alcuni store selezionati.
<< Tutto questo nasce dalla mia grandissima passione per la moda, per l'eleganza dei dettagli, per le nostre eccellenze locali e soprattutto per l'immenso amore nei confronti del mio lavoro, basato sulla comunicazione..Avevo gia tutto in mente da qualche anno, ma legami con altre testate giornalistiche mi impedivano di dedicarmi a pieno a questo progetto. A gennaio contattai Federica Virga, giornalista attenta, poliedrica e stacanovista che ho ritenuto perfetta nel ruolo di Direttore Responsabile. Da questa meravigliosa sinergia Ã¨ nato un magazine ricco di contenuti interessanti di carattere nazionale, internazionale e ovviamente locale... Parliamo di ciò che fa tendenza nel mondo con un focus attento sul territorio... Si va oltre la semplice pubblicità, raccontiamo l'anima dei nostri store...>> così Stefania Baio, editore, parla del suo sogno che << dal cassetto, adesso è in distribuzione in tutta la città! >>
lasciarpaviola, fashionblogger, blogger, fashion, magazine, summer, be_shopping_magazine

L'evento ufficiale della rivista si terrà giorno 12 Giugno presso la banchina della Tonnara Florio. Si entrerà solo con invito scaricabile anche dal sito www.beshoppingmagazine.it
lasciarpaviola, fashionblogger, blogger, fashion, magazine, summer, be_shopping_magazine

Sui miei canali social vi ho anche parlato del contest fotografico #InstaBeshopping ideato dalla rivista e promosso dai suoi sponsor, che vedrà il vincitore trascorrere una giornata all'insegna dello shopping gratuito, giorno 16 Giugno! Io ho partecipato...voi? 
In bocca a lupo mie care...
C.M.

You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook