#Sicily

E alla fine arriva...Claudia!

15:36

la_sciarpa_viola, claudia_magro, selfie, style, closet, shooting, models, fashion, travelblog

Tremate, sono tornata! ;-p
Scherzi a parte, scusate l'assenza ma in questi ultimi mesi sono stata sommersa di nuovi impegni e tanti imprevisti. Inoltre è venuta  a mancare un po' la voglia! Capita anche a voi di avere dei periodi di apatia?!
Ho cercato comunque di tenere le pagine social il più aggiornate possibili, ma adesso è arrivato il momento di riprendere a scrivere anche qui!
Tutto è iniziato nell'ormai lontano dicembre 2014, il giorno del mio compleanno esattamente, in cui Francesco (my love) mi ha fatto proprio una bella sorpresa... vi do qualche indizio:
la_sciarpa_viola, claudia_magro, selfie, style, closet, shooting, models, fashion, travelblog- scatolina
- albero natalizio
- in ginocchio
Avete capito, no?
 Esatto! Mi ha chiesto di sposarlo!!! :-D
Dunque ho passato l'anno ad organizzare il mio matrimonio. Credo di essere diventata un'esperta ormai; è stato stancante ma mi sono divertita moltissimo.
Nei prossimi post vi porterò con me tra i camerini prova per la scelta dell'abito, tra le location più belle dell'isola prima di arrivare alla scelta della nostra villa, tra i siti on line per fare acquisti intelligenti e tanti altri consigli che mi sento di poter dispensare per affrontare al meglio l'organizzazione del giorno più bello che per me è stato il 5 dicembre scorso.
Ma non è finita qui...mentre io pensavo al matrimonio, mio marito andava alla ricerca del nostro nido d'amore. Credo abbia visto un centinaio di appartamenti, poverino! Potrei sembrare esagerata, ma non lo sono, la scelta di una casa è davvero difficile! Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione e in più devono sposarsi con i gusti di entrambi! Fortunatamente a me è toccata "solo" la selezione di 5 appartamenti, e tra questi poi c'è stata la scelta. Ma vi racconterò tutto nel dettaglio nei prossimi post.
Il 2015 si è concluso in bellezza dall'altro capo del mondo. La meta del nostro viaggio di nozze è stata l'Australia! Anche su questo ho tantissime cose da raccontarvi e farvi vedere.

la_sciarpa_viola, claudia_magro, selfie, style, closet, shooting, models, fashion, travelblog, australia, melburne, skyline


L'anno 2016 invece è cominciato con il profumo di famiglia.
la_sciarpa_viola, claudia_magro, selfie, style, closet, shooting, models, fashion, travelblog, cangaroo, australia, canguriLo so che state già pensando a un pargoletto...diciamo che in un certo senso lo è, ma più peloso. Da circa 3 mesi abbiamo adottato un cucciolo di bovaro del bernese. :-D Il suo nome è Toretto.
Per chi non lo sapesse, è il protagonista della saga Fast and Furious, film che io e mio marito adoriamo. Presto vi parlerò più approfonditamente della sua razza e in particolare del suo carattere, delle sue abitudini. Sui social ha già spopolato!
la_sciarpa_viola, claudia_magro, selfie, style, closet, shooting, models, fashion, travelblog, bovaro_bernese, toretto, dogsVoi direte, basta non c'è altro da dire. E invece no! Perché adesso stiamo affrontando un altro incubo...la ristrutturazione! La scelta dei pavimenti, rivestimenti, infissi, sanitari, mobili, impianti e chi più ne ha più ne metta! Stress! Solo stress! Sinceramente non pensavo fosse così complicato. L'impresa edile ci mette davanti a scelte che rischiano di condizionarci la vita per sempre. Forse adesso sono un po' melodrammatica... ma se io non ho ancora scelto la disposizione dei mobili, anzi non ho scelto proprio i mobili stessi, come faccio a decidere dove vorrò una lampada ad esempio! Uff! Ma questa è un'altra storia che prima o poi vi posterò ;-)
Ma in tutto ciò gli eventi fashion, che fine hanno fatto vi chiederete?!?
Beh con la primavera ripartono anche quelli! Questo weekend sarà ad alto tasso glamour.
Cominciando questo Venerdì da Laros in via Libertà con la stilista di fama internazionale Andreaa Constantin, proseguendo con un evento più casereccio da Gaia in via E. Parisi, il Gaia fashion live tour, e concludendo con Palermo Collezioni alle Mura delle Cattive sabato e domenica.
Diciamo che per il momento le confessioni possono bastare.
Vi auguro uno splendido fine settimana. A presto.
Claudia

You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook