blogger

il mio segreto è svelato!

20:28



La fine dell'anno è arrivata ed è anche arrivato il momento di tirare le somme e svelarvi il mio "segreto".
A dimostrazione che i social sono una vetrina ingannevole di quello che vogliamo mostrare della ns/vita e non la realtà, desideravo condividere con voi oggi ciò che mi sta cambiando la vita, già da quest'estate.
Circa sei mesi fa il mio corpo è cambiato. Ma non è semplicemente una questione di qualche kg in più, ma proprio qualcosa qualcosa di radicale quanto naturale che inevitabilmente ha lasciato e continuerà a lasciare il segno.
Ho passato l'estate all'insegna del divertimento e della spensieratezza, visitando spiagge cristalline, gite in barca, piscine da sogno, villaggi dog friendly, con tutto l'amore e il calore dei miei amici vecchi e nuovi ma soprattutto dei miei amori Francesco e Toretto. Tutto ciò inconsapevole del fatto che un amore più grande stava crescendo dentro di me. E' arrivato proprio con i fuochi d'artificio estivi. A ferragosto 2016 ho scoperto di stare per diventare mamma!
I motivi per cui non ho reso di dominio pubblico la cosa prima ve lo racconterò l'anno prossimo...dai sù, mancano solo poche ore ormai! ;-)
Nel frattempo volevo salutare questo 2016 dandovi questa bella notizia e augurarvi un prosperoso 2017.
Spero riusciate ad avverare tutti i vostri sogni!Non fatevi scoraggiare dalle circostanze e dal tempo, tutto può cambiare, basta volerlo..e non ve ne accorgerete nemmeno!
Buon anno!
C.M.

































You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook